Pasticceria Bistrot: golosi sapori nel cuore di Cagliari
La nuova Pasticceria Bistrot di Corte Doglio è il luogo perfetto per una deliziosa pausa in un ambiente esclusivo e raffinato.
Palazzo Doglio è l’elegante hotel a 5 stelle nel cuore di Cagliari, ideale per chi desidera una vacanza all’insegna del comfort, del relax e del lusso accessibile, una vera e propria “oasi urbana” a soli 10 minuti a piedi dalla gettonata Spiaggia del Poetto, a 400 metri dal porto turistico di Via Roma e comodissima a tutte le più significative attrazioni del centro storico.
Si tratta di una location unica, un luxury hotel adatto sia a viaggi di piacere che di lavoro, dai servizi esclusivi tra cui citare la SPA in legno e pietra dell’attrezzato Wellness Center e Teatro Doglio, il secondo più grande del capoluogo.
Tra i suoi innumerevoli fiori all’occhiello, vanta anche Corte Doglio, la splendida corte interna che richiama lo stile delle storiche piazze italiane dove trascorrere del tempo di qualità tra ristoranti stellati e prestigiose boutique.
Cuore pulsante, la suggestiva Corte incanta con gli splendidi ballatoi e loggiati in stile Liberty, ispirati all’Art Noveau, una scenografica fontana e un imponente portale d’ingresso.
Ma non soltanto: tra preziosi marmi di Carrara e finiture di pregio, è un ambiente polivalente multiforme che accoglie gli ospiti e i cittadini con musica live, eventi di spicco, appuntamenti solidali, un’elegante gioielleria, una lussuosa SPA, una boutique multibrand, un’American bar (cocktail bar di caratura internazionale in un ambiente chic e sofisticato).
Non mancano i ristoranti d’eccellenza con una vasta gamma di proposte food e percorsi gastronomici con chef stellati. Da Maiori, la prima pizzeria contemporanea della città dove le migliori materie prime campane incontrano i prodotti tipici della gastronomia sarda ed è possibile assaporare un abbinamento innovativo di pizza e cocktail, a Sushi Saudade, l’originale ristorante nippo-brasiliano dove lasciarsi inebriare da una sinfonia di piatti ricchi di sapori, colorati e profumati, nati da un inaspettato gioco di contrasti e contaminazioni tra Giappone e Brasile, due culture culinarie all’apparenza distanti.
E ancora Coloniàl, il ristorante messicano “paradiso tropicale” che propone un viaggio culinario nella cucina del Centro-Sud America, con particolare riguardo al Messico per i tacos e gli aperitivi, senza tuttavia rinunciare a suggestioni da altre culture del mondo, e l’Osteria del Forte, che unisce il concetto di “classica trattoria italiana” con piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna, un concept esclusivo e innovativo sotto la guida dell’Executive Chef Alessandro Cocco.
Pasticceria Bistrot, la golosa new entry di Corte Doglio
Come se non bastasse, Corte Doglio si arricchisce di un nuovo, dolce e goloso, tassello per ampliare ancora di più l’offerta agli ospiti e a tutti coloro che hanno il piacere di viverla.
New entry, infatti, è la Pasticceria Bistrot (Pasticceria Pirani) che completa la proposta food e si presta per light lunch o dinner davvero esclusivi. Una pasticceria dagli incredibili sapori per una dolce sosta vista Corte, ammirando i dettagli di un edificio sapientemente restaurato, in continuo dialogo tra passato e presente. Sapore e gusto nel cuore della favolosa Corte Doglio, un paradiso dei sensi e del piacere.
Vuoi assaporare i deliziosi dolci della nuova Pasticceria Bistrot e vivere una vacanza all’insegna dell’eleganza? Prenota un soggiorno a Palazzo Doglio a Cagliari.